Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Montescaglioso o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona e riceverai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Montescaglioso che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Montescaglioso.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Montescaglioso