Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Bernalda o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato o compila il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Bernalda e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Bernalda che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Bernalda.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Bernalda