Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono più varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Montescano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non sembrano essere d'ausilio?

Interventi superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento diventa necessario localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Montescano per eliminare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del settore sapranno valutare il grado di invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende di Montescano per ottenere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Rivolgiti ai professionisti di Montescano per eliminare in modo definitivo le formiche.