Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Montesilvano?

Recentemente si è assistito ad una nuova figura professionale che, tramite un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e gestione del verde nelle aree cittadine. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Montesilvano significa essere certi di realizzare soluzioni capaci di legare le nostre necessità abitative con il valore estetico del giardino, non mettendo mai in disparte il quadro nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di offrirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si troverà a lavorare.

In che modo progettare un giardino?

Realizzare uno spazio significa innanzitutto prendere in considerazione tutti gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del giardino.

Con il fine di trovare un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini a Montesilvano ti mostreranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ricevere differenti preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo nella richiesta il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, superficie e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini Montesilvano ti assicureranno soluzioni adatte ad ogni tipologia di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Giardini pensili a Montesilvano: progetta la tua piccola oasi!

Ti piacerebbe trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Con il servizio Progettazione Giardini Montesilvano puoi richiedere più preventivi per progettare un giardino pensile a Montesilvano.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardini pensili e tetti verdi apporta numerosi vantaggi, come:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ottieni tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!