Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Progettazione giardini Monteu da Po è il servizio che ti permette di ricevere più preventivi di spesa dagli architetti del verde di Monteu da Po per la progettazione e realizzazione di giardini, balconi e ambientazioni scenografiche.

La realizzazione di uno spazio verde è effettivamente basilare per accrescere il valore dell'abitazione, considerato che lo spazio fuori costituisce l'ambientazione entro cui si colloca. È perciò inevitabile considerare lo stile dell'edificio, equilibrando gli elementi per dare continuità tra la parte interna e quella esterna.

Attraverso la collaborazione di architetti del verde e giardinieri specializzati, Progettazione giardini Monteu da Po è capace di proporre preventivi di spesa su misura per la progettazione del tuo giardino.

Quali servizi propone Progettazione Giardini Monteu da Po?

Progettazione Giardini Monteu da Po, in virtù dell'esperienza dei Garden Designer nostri collaboratori, si occupa di progettare e realizzare qualsiasi tipologia di area verde, come:
  • giardini di differenti dimensioni;
  • terrazzi e balconi;
  • aree verdi residenziali ed industriali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • aree verdi in strutture ricettive.
I nostri tecnici, forti di una forte esperienza nel settore della realizzazione di spazi esterni e sempre preparati su modelli e strumenti, saranno in grado di incontrare ogni tua esigenza. Oltre all'ideazione e realizzazione degli spazi verdi, Progettazione Giardini Monteu da Po ti offre la possibilità di richiedere tutte le offerte inerenti alla progettazione di impianti di irrigamento, illuminazione, drenaggio e conoscere i nostri piani di manutenzione e gestione delle aree verdi a Monteu da Po.

Progetta uno spazio verde sul tuo tetto!

La creazione di un tetto giardino comporta una programmazione dettagliata in quanto si deve tener in considerazione il carico massimo supportato dalla struttura sulla quale si vorrebbe porre il giardino pensile. Per questo è bene contattare architetti specializzati di Monteu da Po che si occupano della progettazione e realizzazione di tetti verdi.

Si può procedere alla realizzazione di diverse tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione richiesta:
  • Verde estensivo. Adatto per superfici più grandi necessita di una manutenzione ridotta. Per la sua realizzazione si usa solitamente vegetazione bassa e avente buona resistenza alle variazioni di temperatura. Lo spessore di terra necessario per creare uno spazio con verde estensivo è di circa 150 mm;
  • Verde intensivo. Rispetto a quello estensivo, un'area con verde di tipo estensivo richiede una manutenzione più frequente ed è creato su terrazze e aree pedonali. Le specie vegetali con cui si realizza possono essere diverse: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno è di circa 50 cm.

Ottieni tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!