Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bibbona certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti bibbonesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Bibbona già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Bibbona ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bibbona ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bibbona.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!