Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Montichiari certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle aziende, situate nel comune di Montichiari, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Montichiari già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Montichiari avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montichiari ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montichiari.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!