Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Attraverso questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Monticiano o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato oppure compila il form posizionato in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di Monticiano per avere subito un preventivo di spesa gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Monticiano che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Monticiano.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Monticiano