Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Montoggio puoi trovare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua città e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il modulo che trovi sul sito oppure telefona al numero dedicato. Verrai richiamato in modo gratuito in breve tempo e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, con il trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze difformi dal solito creano disagio e dolori all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista?

Rivolgersi al un terapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un esperto sarà in grado di dare. Di conseguenza alla sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Montoggio, aiuta a conoscere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali contrasti che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un cammino di riscoperta della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Chiama un terapeuta a Montoggio per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Montoggio dà la possibilità al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Montoggio