Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Montù Beccaria è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Montù Beccaria.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montù Beccaria. La vera difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Montù Beccaria. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Montù Beccaria ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montù Beccaria