Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Castana è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano più tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, tre millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in modo veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti occorre intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castana. La più grande difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Castana. Chiamando il numero oppure compilando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castana ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castana