Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Zenevredo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano parecchie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono raggruppati nelle zone del corpo più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che si muovono velocemente. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci è necessario agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Zenevredo. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Zenevredo. Chiamando il numero o compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Zenevredo ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Zenevredo