Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Morciano di Romagna è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Morciano di Romagna?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Morciano di Romagna nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Morciano di Romagna: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet