Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Saludecio?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Saludecio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Lamatura Parquet Saludecio: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet