Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Mordano?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo visualizzabile sulla nostra pagina, sarai contattato dai professionisti che lavorano sul territorio, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form che vedi su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Mordano, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Mordano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Mordano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mordano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Mordano

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Mordano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto