Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare più proposte e selezionare quella che credi sia più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello che trovi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Bagnara di Romagna, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bagnara di Romagna.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bagnara di Romagna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bagnara di Romagna, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Bagnara di Romagna