Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Mordano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Di solito sono ammassati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per riconoscere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mordano. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Mordano. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Mordano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mordano