Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Mores?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Mores e il suo compito è quello di rendere esecutive ciascuna decisione presa in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla norma

Chiunque può svolgere la funzione di amministratore di condominio?

Possono svolgere l’attività di amministratore di condominio a Mores sia le persone fisiche che giuridiche, purché posseggano i requisiti previsti a seguito della recente riforma, come il possesso del diploma di maturità, oltre ad un corso di formazione specifica. Alcuni di questi requisiti decadono se viene nominato amministratore un condomino dell'edificio in questione.

Vi è da notare, invero, che dopo la recente riforma in materia i compiti e le funzioni spettanti all'amministratore sono accresciute, a seguito dell'entrata in vigore della legge 220/2012. Per cui è bene fare affidamento ad amministratori di condominio professionisti di Mores, che abbiamo un'approfondita conoscenza della recente riforma in materia di condominio negli edifici e una formazione in costante aggiornamento

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Mores?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale Mores per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Mores e ricevi uno e più preventivi di spesa