Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Mores per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che siano una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Mores?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono diverse le varianti che concorrono a determinare il costo finale, quali gli strumenti impiegati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Mores. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Mores?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Sassari telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo