Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto in forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso compresso tra due fogli di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Morino, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa impossibile tramite materiali diversi.

Il cartongesso quindi è impiegato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due centimetri, anche se il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le aziende della tua città, che operano in provincia.

Impiegato nell'edilizia per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un locale in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione a Morino.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Morino?

Cartongesso Morino ti dà la possibilità di ottenere gratis e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio di Morino. Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Morino.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Preventivi gratis dalle ditte di Morino? Invia la tua richiesta per scoprire tutte le proposte