Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo è eseguita la termografia a Morino?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune fa riferimento al settore dell'edilizia a Morino, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Morino: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Morino ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Morino?

Termografia Morino ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Morino.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!