Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Civitella Roveto: scopri i vantaggi!

La termografia a Civitella Roveto rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Civitella Roveto si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Civitella Roveto?

Termografia Civitella Roveto ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia delL'Aquila e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Civitella Roveto: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!