Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Morrone del Sannio è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Morrone del Sannio.

Eliminare le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva le pulci è necessario andare ad intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Morrone del Sannio. La difficoltà maggiore, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Morrone del Sannio. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Morrone del Sannio ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Morrone del Sannio