Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Castellino del Biferno?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castellino del Biferno è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano varie specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che si muovono in modo veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castellino del Biferno. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Castellino del Biferno. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Castellino del Biferno ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castellino del Biferno