Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Morrone del Sannio ti dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Come isolare un locale?

Per isolare una stanza a Morrone del Sannio bisogna innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi consente di rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Morrone del Sannio saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Morrone del Sannio è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e visualizza le loro migliori offerte