Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Morsano al Tagliamento ti sarà possibile contattare in modo facile i terapeuti della zona e avere un preventivo iniziale gratuito. Inserisci i dati nel modulo che vedi sul sito oppure telefona al nostro numero. Sarai chiamato gratuitamente al più presto e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, di conseguenza al scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni difformi dalle precedenti possono provocare contrasti e dolori all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Iniziare un percorso con uno psicoterapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un professionista sarà in grado di avere. In seguito alla sua professionalità opererà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Morsano al Tagliamento, aiuta a conoscere le metamorfosi in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su possibili scontri che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un percorso di introspezione della nostra identità e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Cerca un terapeuta a Morsano al Tagliamento per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente condizionano la coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Morsano al Tagliamento permette al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Morsano al Tagliamento