Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Mosciano Sant'Angelo?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Mosciano Sant'Angelo?

Il servizio Amministratore di Condominio Mosciano Sant'Angelo ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modello online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di stabilire gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non sono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio a Mosciano Sant'Angelo per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Mosciano Sant'Angelo!