Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Mosciano Sant'Angelo ti sarà possibile trovare semplicemente tutti i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sul sito o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai richiamato gratis al più presto e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, visto il passare del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze dissimili dal solito creano litigi e sofferenza nel rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto?

Chiamare un uno psicoterapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un professionista saprà avere. Grazie alla sua professionalità opererà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Mosciano Sant'Angelo, aiuta a capire i mutamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi in modo particolare su probabili scontri che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un itinerario di analisi del nostro io e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Mosciano Sant'Angelo per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza dubbio condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene in effetti indicata anche quando un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Mosciano Sant'Angelo dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Mosciano Sant'Angelo