Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Motta de' Conti bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Motta de' Conti?

Sul nostro territorio generalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Motta de' Conti e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Motta de' Conti ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Motta de' Conti?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Motta de' Conti, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Motta de' Conti, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Motta de' Conti
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio