Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Villanova Monferrato bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Villanova Monferrato?

Nel nostro paese spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Villanova Monferrato e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villanova Monferrato ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Villanova Monferrato?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Villanova Monferrato, dovrai solo riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Villanova Monferrato, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Villanova Monferrato
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio