Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Utilizzando questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Motta de' Conti o nelle zone adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form che trovi su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture di Motta de' Conti e ti sarà fornito fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Motta de' Conti che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Motta de' Conti.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Motta de' Conti