Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Motta di Livenza?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Motta di Livenza è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano numerose specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, due millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che saltano in modo celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti serve operare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Motta di Livenza. La difficoltà maggiore, difatti, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Motta di Livenza. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Motta di Livenza ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Motta di Livenza