Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Annone Veneto è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che saltano in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Annone Veneto. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Annone Veneto. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate d' Annone Veneto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Annone Veneto