Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Motta San Giovanni certificata Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano a Motta San Giovanni, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Motta San Giovanni potrai avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Motta San Giovanni.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!