Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Motteggiana.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Motteggiana ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per locare una struttura, si deve necessariamente la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Motteggiana?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Motteggiana.

Dopo aver esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Motteggiana?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Motteggiana ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Motteggiana