Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Motteggiana. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Motteggiana non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Motteggiana.

Come ottenere la redazione DUVRI a Motteggiana?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Motteggiana.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Motteggiana.