Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di contattare i tecnici specializzati operanti a Mozzagrogna per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila il modello visibile sulla pagina web e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal D.M. 28/2012, consente di accedere agli incentivi statali per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti più efficienti;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il form che trovi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Mozzagrogna per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Mozzagrogna per ricevere più preventivi.