Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Mozzagrogna consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando il form presente sulla pagina oppure telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi. Paragona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Mozzagrogna è basilare per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Mozzagrogna, servendoci della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Chieti, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Mozzagrogna ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e costi!