Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Mozzagrogna?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Mozzagrogna, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Chieti. Sempre formati sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue necessità proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Mozzagrogna: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Mozzagrogna ti consentono di avere un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata dell'impianto termico.
I piani di manutenzione Junkers a Mozzagrogna ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modulo di richiesta che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mozzagrogna. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti del tuo comune e ottieni i preventivi