Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Mozzagrogna?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Chieti.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Mozzagrogna.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Mozzagrogna è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Perché scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere diverse finture. All'inizio usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Mozzagrogna.

Trova la proposta più vantaggiosa!