Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Fossacesia?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Fossacesia?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Chieti.

Riempi il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Cemento stampato Fossacesia: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, basterà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Scegli il preventivo più conveniente!