Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha registrato diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare molte texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Santa Maria Imbaro.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Santa Maria Imbaro?

Cemento Stampato Santa Maria Imbaro è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Santa Maria Imbaro e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Santa Maria Imbaro è dunque giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno