Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Mozzagrogna? 

Un'impresa di Mozzagrogna certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una pecularità statica: questa va verificata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Mozzagrogna già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Mozzagrogna potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mozzagrogna ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mozzagrogna.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!