Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Rocca San Giovanni certificata Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, situate nel comune di Rocca San Giovanni, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rocca San Giovanni ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Rocca San Giovanni che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Rocca San Giovanni.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!