Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Mulazzo certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa occorre fare per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Mulazzo potrai ricevere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mulazzo.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!