Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Savona, ti sarà possibile esaminare più proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Murialdo, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Murialdo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Murialdo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Murialdo

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Murialdo