Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Osiglia?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo visualizzabile sul nostro sito, verrai messo in contatto con i professionisti che operano sul territorio, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Osiglia ti basterà riempire il modulo che visualizzi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nel territorio d'Osiglia, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Osiglia.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Osiglia, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici d'Osiglia