Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Vallermosa consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Vallermosa

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Vallermosa.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Vallermosa senza alcun dubbio risulta una soluzione di classe e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Entrando in una stanza con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Vallermosa: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet