Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS Muzzana del Turgnano

L'aggiornamento del corso RLS a Muzzana del Turgnano è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica dovuta al mutamento dei macchinari, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Muzzana del Turgnano è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, diversamente, la durata prevista del corso è di otto ore.

Qual è l'importanza di una corretta fomazione?

Il RLS ha come compito fondamentale quello di rappresentare le problematiche dei lavoratori.

Per questa motivazione, il RLS necessita di una formazione specifica, che riguarda i rischi a cui i lavoratori sono sottoposti e le misure da adottare.

Corso Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Muzzana del Turgnano

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualunque azienda e ricopre la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Scopri la proposta più conveniente!