Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nago Torbole?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modello visibile in questa pagina, verrai contattato dai tecnici che operano a Nago Torbole, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Nago Torbole ti basterà completare il form che trovi su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di Nago Torbole, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Nago Torbole.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Nago Torbole?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nago Torbole, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Nago Torbole

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Nago Torbole per risolvere il problema